Correzione e trattamento delle rughe del viso

Lo Studio Dermatologico Strangi mette a disposizione dei propri pazienti tutta la strumentazione all'avanguardia e le moderne attrezzature di cui dispone, non solo per la diagnosi e per la terapia delle malattie della pelle, delle patologie del cavo orale e delle patologie delle unghie e delle mucose, ma anche per la correzione e per il trattamento delle rughe del volto.

All'interno del centro Strangi, situato a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, potrete usufruire dei trattamenti specialistici di fotodinamica e di fototerapia, oltre che dell'innovativo metodo del Micro-Needling.


Fusion Mesotherapy (Micro-Needling)

Micro-Needling con Dermapen: uno strumento, sterile, monouso e personale, passato sulla cute allo scopo di stimolare la produzione di nuovo collagene dermico sfruttando la naturale capacità di auto-guarigione dell’organismo. L’effetto finale è quello di rivitalizzazione / ringiovanimento della pelle, senza rimozione dello strato superficiale dell’epidermide e quindi senza rischi di esiti cicatriziali residui. Il needling non è una tecnica ablativa quale quella del laser, è uno strumento certificato per uso medico.

Le indicazioni del needling sono:

  • cicatrici da acne;

  • smagliature;

  • rughe;

  • ringiovanimento cutaneo del viso e decolté;

  • iperpigmentazione.

Fusion Mesotherapy

Oltre alla Fusion Mesotherapy, la dottoressa Rosa Maria Strangi propone anche:

Trattamenti ambulatoriali di fotodinamica , che impiegano una sostanza fotosensibilizzante per via topica, l'acido 5-aminolevulinico, insieme a una radiazione luminosa, con l’obiettivo di indurre la distruzione selettiva delle cellule alterate, tumorali o non fisiologiche della cute. La sostanza utilizzata è assolutamente non tossica e innocua per le cellule sane, così da permettere una guarigione più rapida e con effetti cosmetici ottimali.

Peeling superficiali, medi e profondi  con acido piruvico, acido glicolico, acido salicilico o acido mandelico, da effettuare anche in associazione con depigmentanti (acido cogico, acido fitico, arbutina). Trattamento indicato per macchie cutanee, melasma, danno solare, acne e rughe superficiali.

Filler con acido ialuronico  per il riempimento rughe e l'aumento del volume di zigomi e labbra.

trattamento con Dermapen
Share by: