Trattamenti di medicina estetica, per la salute e la bellezza della pelle

Lo Studio Dermatologico Strangi propone numerosi trattamenti specialistici di dermatologia, venereologia, allergologia, micologia, tricologia e medicina estetica. Il centro si avvale di strumenti diagnostici efficienti e moderni, come la dermatoscopia e videodermatoscopia, la mappatura dei nei, e molto altro ancora.

Oltre alla diagnosi e alla terapia di infezioni cutanee e di patologie delle mucose, presso la struttura di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, è possibile eseguire un'ampia gamma di trattamenti di medicina estetica.

Crioterapia con azoto liquido  per casi di pigmentazione senile, lentigo senile, molluschi contagiosi, angioma cavernoso, cheratomi piani, verruche volgari, verruche plantari, cheratosi, saborroiche, granuloma anulare, lichen ruber, condilomi, cheloidi.

Chirurgia dermatologica  e diatermocoagulazione per exeresi di lesioni melanocitarie, cheratosi seborroiche, cheratosi attiniche, epiteliomo, lentigo maligne, fibromi penduli;

Terapia fotodinamica , non invasiva e completamente sicura, applicata in medicina estetica e per numerose patologie di interesse dermatologico come ipertricosi, cheratosi attiniche, basaliomi superficiali, verruche volgari e piane, acne nodulo-cistica, e per il ringiovanimento del volto e del collo.

Trattamenti di fototerapia  con lampada raggi UVB Narrow-Band per la cura di psoriasi, vitiligine, dermatiche atopica, acne e altre dermatosi.

Peeling chimici  superficiali, medi e profondi con acido piruvico, acido glicolico, acido salicilico, acido mandelico da effettuare anche in associazione con depigmentanti (acido cogico, acido fitico, arbutina).

Filler e bio-rivitalizzazione , cioè riempimento di rughe del III inferiore del volto con acido ialuronico.

Venus - Un unico strumento per diversi trattamenti

Diodo

Venus laser è l'innovativo laser a diodo, dal design moderno, utilizzabile anche in estetica per trattamenti di epilazione.

Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle.

Luce pulsata

Per dire addio ai peli superflui, la luce pulsata utilizza un fascio di energia luminosa che viene assorbito dalla melanina contenuta nel pelo, fino a distruggere termicamente il bulbo pilifero. La stessa tecnologia è molto efficace anche contro le macchie sulla pelle e grazie all'effetto stimolante della luce sui tessuti, per il fotoringionamento.

Venus IPL

Radiofrequenza

Per arrestare i segni del tempo sulla pelle di viso e corpo, la radiofrequenza trasmette onde elettromagnetiche che producono calore in profondità, inducendo una contrazione delle molecole di collagene e una loro più veloce rigenerazione. In questo modo si restituisce al derma elasticità, tono e freschezza.

Dotata di tecnologia sia mono che bipolare, la radiofrequenza interviene in modo differenziato nelle varie parti interessate, garantendo trattamenti più in superficie nelle zone delicate del viso, dove la cute è particolarmente sottile e dove le rughe risultano meno profonde.

Tramite il sistema ATC Auto Temperature Control per il controllo della temperatura, applicato per la prima volta anche ai manipoli di più piccole dimensioni, i gradi impostati all’inizio del trattamento rimarranno costanti per tutta la sua durata, evitando il fastidio di un calore eccessivo sulla superficie trattata.

Radio Skin

Radio Skin

Ultrasuoni Localizzati

Ultrasuoni Localizzati

Onda acustica

In questo caso cellulite e lassità del tessuto connettivo sono trattate con onde sonore ad alta energia. La loro propagazione migiora le permeabilità delle membrane cellulari, riattivando lo scambio di sostanze e aumentando lo scambio di sostanze e aumentano il flusso linfatico e la micro-circolazione sanguina.

Così da eliminare le cellule adipose attraverso i naturali meccanismi di riparazione di cui il corpo umano dispone per rassodare i tessuti.

Venus

Cavitazione

È il top della tecnologia medica per debellare gli inestetismi della cellulite. L’effetto dirompente degli ultrasuoni a bassa frequenza sui tessuti adiposi provoca un notevole aumento di volume delle cellule di grasso, fino a causare la disgregazione delle membrane cellulari. L’adipe in eccesso verrà poi metabolizzato ed espulso naturalmente.

Per massimizzare i risultati si è aggiunto il dispositivo SCC Save Calibration Control, che regola la taratura del manipolo, in modo da mantenere l’effetto cavitazionale per tutta la durata del trattamento. Il doppio manipolo, concavo o piatto, permette di concentrare diversamente l’energia emessa.

Nei punti più delicati del corpo, potrai afferrare la pliche di adipe e convogliare con il manipolo concavo gli ultrasuoni in un punto superficiale e lontano dagli organi interni, per snellire e rimodellare in tutta sicurezza. In sinergia con la radiofrequenza, la cavitazione diventa uno strumento veramente efficace nella medicina estetica.

Vela Smooth

La soluzione ideale per la cellulite

Vela Smooth è una nuova apparecchiatura basata sulla provata tecnologia elōs™ e sfrutta la combinazione di tre fonti di energia - Radiofrequenza,Luce a Infrarossi e Vacuum.

Vela Smooth manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fornisce un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo oltre ad aumentare la stimolazione al mitocondrio.

I legami si tendono, le cellule subiscono lisi(crollano) e sono assorbite, il metabolismo dell'area viene aumentato. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare e una riduzione generale della circonferenza.

Share by: